Via S. Maria Crocefissa di Rosa, 13G, 25039 Travagliato BS

Come migliorare la vita delle vacche da latte

I PIÙ ALTI STANDARD TECNOLOGICI AL SERVIZIO DEL BENESSERE DEI BOVINI

Il sistema coloQuick assicura che i vitelli ricevano il maggior numero possibile di anticorpi, al fine di raggiungere il loro pieno potenziale di vacche.

tecnologia-al-servizio-del-benessere-delle-vacche
Facile da usare

Il sistema ColoQuick si basa su semplici flussi di lavoro, consentendo a tutti di svolgere correttamente i propri compiti.

Bassa manutenzione

Tutti gli aspetti di ColoQuick sono stati accuratamente progettati per essere semplici da usare e facili da mantenere puliti.

Ideale per tutte le taglie

ColoQuick offre vantaggi e flussi di lavoro simili, indipendentemente dal fatto che si tratti di una mandria di 50 o 5.000 vacche.

I SISTEMI DI GESTIONE DEL COLOSTRO COLOQUICK
unit-thaw

coloQuick Thaw

Il sistema di base contiene tutto il necessario per iniziare. Può scongelare un lotto completo entro venti minuti e l’unità è in grado di elaborare due cartellette contemporaneamente.

Unità coloQuick Thaw
1 stazione di riempimento
10 cartellette
35 buste per il colostro
2 tracolle
1 rifrattometro
1 set di tettarelle
1 set di sonde

Dimensioni: 68,6 x 51,5 x 73,2 cm
Peso: 60 kg
Capacità: 85 L

unit-pasteurii

coloQuick Pasteur II

Se hai bisogno di scongelare e pastorizzare il colostro, Coloquick Pasteur II può fare entrambe le cose. L’unità può scongelare o pastorizzare due cartellette contemporaneamente.

Unità coloQuick Pasteur II
1 stazione di riempimento
10 cartellette
35 buste per il colostro
2 tracolle
1 rifrattometro
1 set di tettarelle
1 set di sonde

Dimensioni: 70,8 x 52,5 x 73,5 cm
Peso: 68 kg
Capacità: 85 L

unit-maxx4

coloQuick MAXX4

Per capacità maggiori consigliamo il MAXX4. L’unità è in grado di scongelare e pastorizzare contemporaneamente quattro cartellette, ideale per le grandi aziende lattiero-casearie.

Unità coloQuick MAXX4
1 stazione di riempimento
20 cartellette
70 buste per il colostro
2 tracolle
1 rifrattometro
1 set di tettarelle
1 set di sonde

Dimensioni: 77,0 x 71,0 x 107,0 cm
Peso: 95 kg
Capacità: 150 L

Dotazione Inclusa nei pacchetti

Ogni singola parte del sistema coloQuick è stata costruita appositamente, sulla base dei risultati dei test e del feedback di centinaia di produttori di latte. Quando acquisti il ​​sistema, è tutto compreso.

Busta per il colostro

È progettata per la conservazione del colostro. La busta usa e getta è progettata per garantire un efficace scongelamento e fornire un’igiene ottimale.

Cartuccia Colostro Coloquick

La Cartelletta

È progettata per contenere la busta per colostro da 4 litri. La struttura garantisce uno scongelamento rapido e delicato ed è realizzata in plastica di alta qualità e facile da pulire.

Stazione riempimento colostro Coloquick

LA STAZIONE DI RIEMPIMENTO

Realizzata in solido acciaio inossidabile, questa stazione di riempimento a pavimento (inclusa) o a parete assicura un facile riempimento delle buste di colostro.

Tettarella Coloquick

Tettarella e SONDA

La tettarella appositamente progettata e la sonda in acciaio inossidabile sono incluse per una facile alimentazione. Entrambe sono progettate ergonomicamente, rendendo possibile l’utilizzo di entrambe le mani.

Coloquick Rifrattomertro

IL RIFRATTOMETRO

Lo strumento determina il contenuto di anticorpi. È preciso e facile da usare ed è indipendente dalla temperatura del colostro. Il rifrattometro viene fornito in una scatola con pipetta e vite di calibrazione.

Le TRACOLLE

Agganciare le tracolle alla cartelletta e trasportare il colostro sulla schiena o sulla spalla per una facile gestione del vitello. Possono essere montate sulla cartelletta con un semplice clic.

Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies.